
I fabbricanti di fustelle hanno un ruolo chiave nella fornitura di operazioni di conversione efficienti e di alta qualità. Per aiutarli a sviluppare questa competenza e a rispondere ai miglioramenti tecnologici e alle mutevoli esigenze delle aziende di trasformazione e dei marchi, BOBST ha sviluppato il Programma di certificazione per fabbricanti di fustelle.
I Certified die-maker ricevono una serie completa di risorse e una formazione pratica su utensili e prodotti di conversione. Questa assistenza li aiuta a produrre fustelle complesse, più velocemente:
Questi vantaggi aiutano i fabbricanti di fustelle a capire meglio e ad armonizzare la fabbricazione degli utensili, a sviluppare le loro capacità e a godere di miglioramenti duraturi della produttività.
I fabbricanti di fustelle di tutto il mondo sono riusciti a soddisfare i requisiti stabiliti dal Programma di certificazione per fabbricanti di fustelle, portando una produzione di qualità eccezionale sui mercati di tutto il mondo.
Il programma di certificazione dei fustellatori BOBST fornisce ai fustellatori le conoscenze e gli strumenti necessari per avere successo sul mercato, producendo fustelle che soddisfano le aspettative di qualità e prestazioni dei proprietari del marchio. Per saperne di più, contattate il team BOBST.
Le aziende di trasformazione devono essere sicure che i fabbricanti di fustelle di cui si servono abbiano le competenze, la conoscenza e le attrezzature necessarie per produrre fustelle di alta qualità, il Programma di certificazione per fabbricanti di fustelle BOBST è una garanzia di eccellenza.
Ogni fabbricante di fustelle certificato BOBST è stato identificato come avente un atteggiamento positivo e lungimirante verso gli standard di qualità, l'innovazione, l'automazione e la digitalizzazione, assicurando così la mentalità e l'approccio alla produzione richiesti dalle aziende di trasformazione.
Una volta iniziato il processo di certificazione, le capacità, la conoscenza e la comprensione dei processi di realizzazione degli utensili vengono valutate e sviluppate da uno specialista in materia BOBST, affinché dimostrino capacità di lavorare nel modo giusto, ottimizzare correttamente le attrezzature per produrre fustelle eccellenti e fornire migliori pratiche in ogni fase.
Infine, una volta certificati, i fabbricanti di fustelle hanno a disposizione una vasta gamma di sistemi di supporto e di prodotti esclusivi per gli utensili, tutto ciò di cui hanno bisogno per fornire alle aziende di trasformazione prodotti all’avanguardia.